9/01/2011 ore 20 circa a casa di Fede, Carlo e Vale
Siamo qui riuniti Gigi, Anna, Berta, Pilar, Andrea, Federica, Carlo e Valerio.
4 gennaio 2011 ore 14:56 Riceviamo la tua mail con il link al blog - Carlo e Federica siamo a Viterbo, ci siamo fatti due giorni alle terme. Ieri sera abbiamo incontrato anche Andrea. Nel pomeriggio torniamo a Roma dal piccolo Valerio, che è rimasto con i nonni. - Valerio sono dai nonni. Faccio le ninne e sto sognando mamma e papà. - Andrea ho appena consigliato a Carlo e Federica un buon posto dove pranzare con piatti tipici viterbesi - Pilar sono a lavoro e sto per andare ad allattare Arturo (cercocebo torquato di due mesi) - Berta sono tornata a Roma reduce da un viaggio a Berlino. Ancora ho il freddo addosso! Sto riordinando le idee... - Gigi seguo i tuoi spostamenti sulla cartina - Anna sto digerendo un piatto di strangozzi al tartufo insieme a Gina e Noemi a Spoleto.
6/01/2011 ore 17 Dopo vari scambi di mail, sms e telefonate ci siamo accordati per vederci domenica sera 9 gennaio verso le 19 circa
8/01/2011 ore 18 Abbiamo telefonato a Gigi per convocarlo
9/01/2011 ore 19 Ricco aperitivo (dove mancavano solo le noccioline) seguito da lauta cena, il cui menu è composto da: polpettone, frittata con le patate, cous cous, insalata.... Ah, scusa! Ci siamo fatti prendere un po' la mano e ci stavamo dimenticando di mandarti un grande abbraccio e il nostro augurio di un anno felicissimo (che hai già iniziato alla grande...alla faccia nostra)!!
9/01/2011 ore 20 circa a casa di Fede, Carlo e Vale
RispondiEliminaSiamo qui riuniti Gigi, Anna, Berta, Pilar, Andrea, Federica, Carlo e Valerio.
4 gennaio 2011 ore 14:56
Riceviamo la tua mail con il link al blog
- Carlo e Federica siamo a Viterbo, ci siamo fatti due giorni alle terme. Ieri sera abbiamo incontrato anche Andrea. Nel pomeriggio torniamo a Roma dal piccolo Valerio, che è rimasto con i nonni.
- Valerio sono dai nonni. Faccio le ninne e sto sognando mamma e papà.
- Andrea ho appena consigliato a Carlo e Federica un buon posto dove pranzare con piatti tipici viterbesi
- Pilar sono a lavoro e sto per andare ad allattare Arturo (cercocebo torquato di due mesi)
- Berta sono tornata a Roma reduce da un viaggio a Berlino. Ancora ho il freddo addosso! Sto riordinando le idee...
- Gigi seguo i tuoi spostamenti sulla cartina
- Anna sto digerendo un piatto di strangozzi al tartufo insieme a Gina e Noemi a Spoleto.
6/01/2011 ore 17
Dopo vari scambi di mail, sms e telefonate ci siamo accordati per vederci domenica sera 9 gennaio verso le 19 circa
8/01/2011 ore 18
Abbiamo telefonato a Gigi per convocarlo
9/01/2011 ore 19
Ricco aperitivo (dove mancavano solo le noccioline) seguito da lauta cena, il cui menu è composto da: polpettone, frittata con le patate, cous cous, insalata....
Ah, scusa! Ci siamo fatti prendere un po' la mano e ci stavamo dimenticando di mandarti un grande abbraccio e il nostro augurio di un anno felicissimo (che hai già iniziato alla grande...alla faccia nostra)!!
Firmato: GABAPCFV